Sampdoria, Muriel: «Spero di giocare da titolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Sampdoria, Muriel: «Spero di giocare da titolare»

Pubblicato

su

Le parole di Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, ha parlato del derby di domani e della voglia di disputare questo match

Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, si è detto pronto per il derby di domani contro il Genoa: «Spero che sia la volta buona per partire dal primo minuto in un derby. Effettivamente è molto strano. Ci sono sempre state situazioni che non mi hanno permesso di essere titolare. Come se per me fosse una partita un po’ stregata. Esiste anche un aneddoto a riguardo: quando arrivai alla Samp tutti mi parlavano da subito del derby. Che io già stavo aspettando di mio, avendolo seguito in televisione. Sono quelle sfide che ogni calciatore vuole giocare. In questi giorni la tensione è evidente. Si sa che la prossima partita non è come le altre» ha detto l’attaccante a Il Secolo XIX. 

MURIEL CONTINUA«Perin? E’ uno dei più forti portieri della Serie A. Io non sono uno di quello che studia i portieri avversari, perché poi ti fai delle idee che durante il match ti condizionano. Quando arrivi al tiro devi seguire l’ispirazione. Genoa favorito? Meglio così… la pressione è su di loro. Comunque è una squadra solida, che sta portando avanti, ormai da anni, un’idea di gioco. Per vincere dovremo provare ad essere più cattivi, ed avere più intensità di loro. Poi essere favoriti o no è solo una questione di mentalità. Una vittoria potrebbe dare una svolta al nostro campionato»