Sampdoria, Mustafi: «Qui sto benissimo, bravo Mihajlovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sampdoria, Mustafi: «Qui sto benissimo, bravo Mihajlovic»

Pubblicato

su

SAMPDORIA MUSTAFI – Intervistato ai microfoni de Il Secolo XIX, Shkodran Mustafi, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato una bella intervista per tracciare un bilancio dell’ultimo anno. Ecco alcune dichiarazioni: «In Italia sono cresciuto e la Samp ha dimostrato di essere una grande società, tornando subito in A. E’ stato un bene avere pazienza».

SINISA – Un elogio per Mihajlovic: «Ha saputo toglierci di dosso la pressione che era pesantissima per una squadra così giovane. Ha riportato ciascuno di noi indietro negli anni. Ci ha detto: «Non pensate a nient’altro, giocate e basta; se prendete un gol, se sbagliate, non abbattetevi, ci sta anche l’errore, giocate senza paura». Prima, per esempio, non giocavamo mai il pallone dietro, in difesa, per l’ansia di sbagliare».

FUTURO – Infine: «Io ho un contratto alla Samp e sto benissimo qui. Il mio futuro è cercare di ripetere questo trend nel 2014 di partite buone. A mio parere, non basta giocare 10-15 gare bene per andare in una grande squadra: a 21 anni, devo ancora imparare molto, progredire moltissimo».