Sampdoria, dg cercasi: Pradè più di Antonelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sampdoria, dg cercasi: Pradè più di Antonelli

Pubblicato

su

Massimo Ferrero al lavoro per la Sampdoria: si cerca un nuovo direttore generale e Daniele Pradè è in vantaggio su Stefano Antonelli. Sotto esame il ds Carlo Osti

Daniele Pradè o Stefano Antonelli, il nuovo direttore generale della Sampdoria uscirà da questa coppia di nomi. Al momento l’ex della Fiorentina è nettamente in vantaggio nelle scelte di Massimo Ferrero che nelle prossime ore scioglierà le riserve e cercherà di dare una scossa all’ambiente nella settimana prima del derby, partita decisiva per il futuro di Marco Giampaolo. Da domani Ferrero sarà a Genova per monitorare la situazione Sampdoria da vicino e per capire se c’è margine per inserire un nuovo dg nelle prossime ore.

DG E DS: SAMPDORIA AL LAVORO – Pradè è un profilo che piace al presidente della Sampdoria e da tempo si fa il suo nome in correlazione ai genovesi. Antonelli invece è leggermente più indietro ma comunque con lui sono già stati presi contatti in passato e non è una candidatura da sottovalutare. Come riporta Sky Sport inoltre va seguita con attenzione un’altra grana, quella riguardo il direttore sportivo. Carlo Osti non convince ed è sotto esame. Osti sta difendendo e giustificando le scelte di Giampaolo e per questo anche lui è sulla graticola.