Simic - Sampdoria: è ufficiale. Occhio a Djordjevic... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simic – Sampdoria: è ufficiale. Occhio a Djordjevic…

Pubblicato

su

cigarini sampdoria

Simic – Sampdoria: affare fatto per il calciomercato invernale di gennaio 2017, il difensore croato in arrivo oggi dall’Hajduk Spalato, ecco cifre e dettagli. Per l’attacco occhio a Djordjevic della Lazio…

Simic-Sampdoria, è ufficiale – 31/1 ore 19

La Sampdoria ha ufficializzato, tramite il proprio sito, l’acquisto del difensore Lorenco Simic. Il giocatore croato vestirà la maglia numero 45, ecco il comunicato del club blucerchiato: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal HNK Hajduk Split i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenco Simic (nato a Spalato, Croazia, il 15 luglio 1996). Il difensore – che ha scelto la maglia numero 4 – sarà a disposizione di mister Marco Giampaolo a partire dall’allenamento in programma domani, mercoledì, al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco».

Simic – Sampdoria, ora occhio a Djordjevic… – ore 11.05

La Sampdoria ancora alla ricerca di un attaccante spuntano voci nuove: qualora Ante Budimir dovesse partire per Crotone nelle ultime ora e non ci fosse più margine per prendere Alberto Paloschi dall’Atalanta (il giocatore è appetito anche da altri club e non è detto che i nerazzurri stiano con le mani in mano fino a stasera), i blucerchiati avrebbero già pronto il piano di riserva che porta direttamente a Filip Djordjevic, attaccante della Lazio. Resta da capire però se i biancocelesti avranno la disponibilità di prendere un’altra punta in tempi veramente brevi.

Simic – Sampdoria: affare fatto!

Colpo della Sampdoria proprio sul finire della sessione invernale di calciomercato: arriva Lorenco Simic, giovane difensore croato dell’Hajduk Spalato. Ieri sera il 20enne giocatore ha lasciato il ritiro turco della sua squadra per partire per Genova, dove è atteso stamane per visite mediche e firma. Dopo un lungo corteggiamento la Sampdoria acquista Simic per circa 1,4 milioni di euro più il 10% dei ricavati di una eventuale futura cessione, mentre il ragazzo firmerà un contratto da 200mila euro netti l’anno fino al 2020. Con l’arrivo di Simic, in difesa, è praticamente bloccato l’arrivo di Federico Barba dall’Empoli, giocatore per cui però, stando a La Repubblica, i blucerchiati potrebbero fare un ultimo tentativo in giornata, a patto però che parta qualcuno (ipotesi al momento davvero molto difficile). Chi potrebbe partire, in attacco, è Ante Budimir, richiesto dall’ex Crotone in prestito: per il momento l’affare è fermo, ma sono possibili sorprese. In ogni caso la Sampdoria avrebbe già congelato Alberto Paloschi dall’Atalanta, almeno per le prossime ore e non si escludono altre possibilità… A centrocampo invece richiesta del Milan per Luca Cigarini: i rossoneri avevano già sondato, senza successo, il campo per Dennis Praet in casa blucerchiata, ma l’affare che porta all’ex giocatore dell’Atalanta è molto più fattibile.