Una "spia" per Giampaolo a Bogliasco: ecco chi era - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Una “spia” per Giampaolo a Bogliasco: ecco chi era

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Sampdoria: una spia ieri agli allenamenti a Bogliasco per Giampaolo, solo in serata si è scoperta la verità. Al Mugnaini c’era anche Budan…

Una spia agli allenamenti della Sampdoria: ma chi è? Ieri se lo sono chiesti tutti i tifosi presenti a Bogliasco in occasione della sessione aperta ai visitatori che mister Marco Giampaolo ha concesso in vista della sfida col Pescara. Un uomo era lì a prendere in maniera quasi maniacale appunti su di un taccuino annotando tutti i movimenti blucerchiati. Immediata ed anche legittima la curiosità dei tifosi, che hanno subito pensato che quell’uomo fosse appunto una spia del Pescara mandata dal tecnico degli abruzzesi Massimo Oddo in persona. La presunta spia ha invece negato tutto e solo in serata si è venuta a sapere la verità: l’uomo che prendeva appunti era Mattia Biso, ex centrocampista ed amico di Giampaolo che sta scrivendo un libro sui metodi di allenamento del tecnico…

SAMPDORIA: ANCHE BUDAN AGLI ALLENAMENTI – Del resto la seduta di allenamento di ieri della Sampdoria era piuttosto affollata: presente tra gli altri anche Igor Budan, ex direttore sportivo dello Spezia ed ex attaccante di Palermo ed Atalanta tra le altre: nessun possibile inserimento nell’organigramma, come spiegato dallo stesso Budan, che era lì invece molto più semplicemente per osservare il connazionale ed amico Ante Budimir, che tra l’altro potrebbe scendere in campo col Pescara per la prima sua volta da titolare in Serie A.