Il rapace Sanabria: secondo gol di fila in Serie A - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Il rapace Sanabria: secondo gol di fila in Serie A – VIDEO

Pubblicato

su

Seconda rete consecutiva per il nuovo acquisto del Genoa, Antonio Sanabria, che di fatto ha sostituito Piatek in attacco

Due partite, due gol. Comincia alla grande l’avventura con la maglia del Genoa di Antonio Sanabria. Il nuovo acquisto del Grifone, che di fatto ha raccolto l’eredità di Piatek al centro dell’attacco ligure, va ancora in gol nella partita giocata contro il Sassuolo. L’ex Roma trova il suo secondo gol consecutivo in due partite di Serie A dopo essersi sbloccato la scorsa settimana ad Empoli. Che il Genoa abbia indovinato l’ennesimo centravanti dopo essersi superata con Piatek, ceduto al Milan poche settimane fa per una maxi-plusvalenza?

Dopo esser passata in svantaggio contro il Sassuolo per la rete di Djuricic, il numero 9 del Genoa, Tony Sanabria, ha realizzato la rete dell’1-1 sfruttando il tocco di Kouamè in area di rigore, girata di destro che buca Consigli. Abilità da rapace, come dimostrano i 2 gol in Serie A con i primi 2 tiri nello specchio con la maglia del Genoa a fronte di 3 tocchi totali in area avversaria. Un senso del gol innato per Sanabria, intervistato a fine primo tempo da Sky: «Segnare è sempre importante per una punta, ma se serve a fare punti è ancora meglio. Dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo, con Kouamè mi trovo bene e sa giocare in profondità».

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1092070977704472576