Santon: «L'Inter ha grande potenziale, serve tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Santon: «L’Inter ha grande potenziale, serve tempo»

Pubblicato

su

milan - santon

Davide Santon analizza la sconfitta patita dall’Inter all’Olimpico contro la Roma: ecco le parole del laterale difensivo nerazzurro

Davide Santon cerca il lato positivo dopo Roma – Inter, gara terminata 2-1 e valida per la 7^ giornata di Serie A. Intervenuto a Inter Channel, il laterale difensivo nerazzurro ha analizzato così la gara dell’Olimpico: «E’ stata una gara difficile, la Roma ha calciatori veloci come Salah, in Serie A ce ne sono pochi come lui. Le occasioni che i giallorossi hanno creato sono partite da nostra distrazioni e da errori in fase di costruzione. Erano evitabili, ma è andata così: sapevamo che con certi errori la Roma avrebbe avuto delle occasioni. C’è rammarico? Sì, è stata una bellissima gara, ricca di occasioni per entrambe le squadre. Potevamo pareggiare già nel primo tempo, il 2-1 della Roma ci ha spezzato le gambe».

CONTINUA SANTON«Dove possiamo arrivare? Abbiamo un grande potenziale, ma siamo giovani ed i calciatori cambiano ogni anno: bisogna crescere insieme e serve del tempo. Ci potremo rifare, dobbiamo allenarci bene e fare meno errori. Il cartellino giallo? Dovevo stare più attento dopo il primo giallo, non potevo cercare l’anticipo e con la palla in profondità era difficile difendere. E’ andata abbastanza bene. E’ stata comunque una bella gara, la Roma ha avuto più fortuna ed ha ottenuto la vittoria».