Sassuolo, De Zerbi: «Pari che ci va strettissimo, ecco cosa ci manca»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, De Zerbi: «Pari che ci va strettissimo, ecco cosa ci manca»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, analizza il pareggio ottenuto in extremis contro il Cagliari: ecco le sue dichiarazioni

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Cagliari.

IL MOMENTO«Secondo me, come dico ultimamente, abbiamo dei giocatori determinanti non nella forma migliore. Abbiamo fatto 6 partite, 3 con Atalanta, Juve e Lazio e abbiamo perso, 3 con Genoa, Parma e Cagliari e ne abbiamo vinta una e pareggiate due. Se guardate le partite, lo sviluppo delle partite, sia con il Parma e sia oggi, sono state partite fatte bene, sempre da protagonisti, da dominatori della gara, poi capita andar sotto e non sarebbe successo niente anche in caso di ko percé il calcio è questo».

LA GARA «Il Sassuolo ha fatto tanto possesso palla ma ha creato anche tanto, poi siamo stati imprecisi ma la mia squadra ha fatto molto bene e sono contento. Il Cagliari è organizzato, sa giocare, ha giocatori forti, sta attraversando un momento di difficoltà. Capita a volte che tu fai tutto e poi puoi perdere la partita. L’abbiamo recuperata in extremis e sembrano 2 punti persi per il Cagliari per quando è arrivato il pari ma per come è stata condotta la partita il pari non ci va stretto, strettissimo».

LE SUE PAROLE ANCHE IN CONFERENZA STAMPA