Probabili formazioni Sassuolo-Juventus, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: Allegri fa spazio a Bernardeschi

Pubblicato

su

allegri juventus

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus, 4ª giornata della Serie A 2017/2018. Bucchi senza Berardi: al suo posto favorito Politano. Per Allegri spazio al turnover: out Dybala, dentro Bernardeschi

Sassuolo-Juventus è la partita che apre la domenica di calcio della quarta giornata di Serie A 2017/2018. La partita, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi, 17 settembre 2017, vale come lunch match delle ore 12.30. La squadra di Cristian Bucchi, che finora non ha ancora vinto una partita in campionato, ferma in piena zona retrocessione con un solo punto conquistato nelle precedenti tre giornate, è reduce dalla sconfitta della scorsa settimana contro l’Atalanta: un momento decisamente no per la formazione neroverde, che dovrà fare a meno di un elemento chiave come Domenico Berardi in vista della gara contro i campioni d’Italia in carica. Qualche defezione di troppo anche per la squadra di Massimiliano Allegri, che dovrebbe dare sfogo al turnover con qualche novità in campo in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Diamo dunque un’occhiata alle probabili formazioni della partita.

https://www.instagram.com/p/BY3WY2QH5JB/?taken-by=sassuolocalcio

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus

In casa Sassuolo, come anticipato, l’assenza più importante dovrebbe riguardare Domenico Berardi: l’attaccante, che in settimana ha subito un duro colpo al piede (leggi anche: Sassuolo, infortunio per Berardi: le ultime) non recupererà in tempo per la sfida di oggi, nonostante il cautissimo ottimismo delle ultime ore. Al suo posto favorito per una maglia da titolare Matteo Politano. Nessuna modifica invece nell’assetto tattico di Bucchi che rimarrà fedele, nonostante gli scarsi risultati delle ultime settimane, al suo 3-5-2. A centrocampo l’unica novità dovrebbe riguardare l’inserimento di Alfred Duncan al posto di Luca Mazzitelli. In difesa ballottaggio tra Timo Letschert ed Edoardo Goldaniga (col primo favorito sul secondo), mentre sulla fascia al momento Federico Peluso è favorito su Claud Adjapong.

In casa Juventus mancherà per infortunio Mattia De Sciglio per un problema al perone (leggi anche: Juventus, le ultime sull’infortunio di De Sciglio), mentre è da monitorare in queste ore la situazione di Giorgio Chiellini, reduce da qualche problema fisico. Difficilmente comunque scenderà in campo dal primo minuto il nuovo acquisto Benedikt Howedes, ancora non al top della forma. Recuperato in avanti Mario Mandzukic, che giocherà, dovrebbero invece rimanere in panchina per turnover Alex Sandro e Paulo Dybala: spazio allora a Kwadwo Asamoah e Federico Bernardeschi al loro posto. In difesa dovrebbe tornare Stepahn Lichtsteiner dal primo minuto.

https://www.instagram.com/p/BZBtbtygemc/?taken-by=juventus

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano.
PROBABILI FORMAZIONE JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: dove vedere la gara in tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 sia in diretta satellitare su Sky Sport (canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, anche in HD), sia in digitale terrestre per Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Sassuolo-Juventus potrà essere seguita inoltre in streaming su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go, Premium Play e Serie A TIM TV (quest’ultima disponibile anche tramite decoder TIM Vision). La gara potrà essere seguita in diretta testuale anche sul nostro sito a partire dalle ore 11.30.