Infortunio Berardi: problemi a un piede, out anche col Bologna? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Berardi: problemi a un piede, out anche col Bologna?

Pubblicato

su

berardi sassuolo

Cattive notizie per mister Bucchi in vista della sfida con la Juventus. Infortunio Berardi: niente derby emiliano? – 20 settembre

Non arrivano buone notizie per Cristian Bucchi. Infortunatosi nella sfida con l’Atalanta, Domenico Berardi ha dovuto dare forfait domenica contro la Juventus e non sarà disponibile neppure per la trasferta di questa sera contro il Cagliari. Ma non solo: le condizioni dell’attaccante calabrese preoccupano lo staff medico neroverde ed è difficile ipotizzare il rientro nel derby emiliano contro il Bologna di domenica.

Out anche a Cagliari – 19 settembre

Domenico Berardi sarà costretto a saltare anche la sfida con il Cagliari in programma domani sera alla Sardegna Arena. L’attaccante, a causa di un taglio al piede rimediato in uno scontro di gioco con Gomez, nel corso della sfida con l’Atalanta, non sarà a disposizione di Bucchi per il turno infrasettimanale. Il giocatore ha saltato anche la sfida con la Juve di domenica scorsa e potrebbe stare fermo, secondo “La Gazzetta dello Sport“, per altri 15 giorni.

Infortunio Berardi: problemi a un piede, niente Juventus – 14 settembre, ore 13.46

Brutte notizie per mister Bucchi. Uscito malconcio da Atalanta-Sassuolo, Domenico Berardi non farà parte del gruppo neroverde che sfiderà la Juventus nel 4^ turno di Serie A: l’attaccante calabrese non riuscirà a recuperare. Lo staff medico neroverde proverà fino all’ultimo un recupero record, ma il dolore al piede sinistro non dà speranze al momento…

Infortunio Berardi: problemi per l’attaccante. Le ultimissime – 14 settembre, ore 8.45

Mimmo Berardi non si è allenato nemmeno ieri a causa di una «lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro» rimediata nel corso della sfida di Bergamo tra Atalanta e Sassuolo dopo uno scontro con il Papu Gomez. L’attaccante, preso di mira dai social (ha saltato 4 gare su 8 contro la Juve), difficilmente sarà in campo contro i bianconeri. Il Sassuolo proverà a recuperarlo ma al momento non filtra ottimismo.

Infortunio Berardi: problemi a un piede, Juventus a rischio – 13 settembre, ore 10.50

Il Sassuolo ha conquistato solo un punto in questo campionato, pareggiando la prima gara con il Genoa e perdendo poi con Torino e Atalanta in trasferta. I neroverdi cercano l’impresa contro la Juventus nel lunch match della 4ª giornata di Serie A ma potrebbero farlo senza la loro stella, Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, ancora a secco quest’anno, potrebbe non scendere in campo contro la Juve a causa di una «lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro» rimediata dopo uno scontro con Gomez nel match con la Dea. Infortunio Berardi: Mimmo a rischio per la Juventus.

Questa la nota stampa del Sassuolo pubblicata sul sito ufficiale del club neroverde: «Il Sassuolo Calcio ha ripreso questo pomeriggio la preparazione in vista del lunch match di domenica contro la Juventus. I neroverdi sul campo dello Stadio Ricci hanno svolto riscaldamento, lavoro aerobico, possessi palla, partitella su campo ridotto e in chiusura lavoro metabolico per i calciatori che non hanno giocato domenica a Bergamo. Lavoro differenziato per Francesco Acerbi e Francesco Magnanelli, fermo Domenico Berardi per una lesione lacero-contusa suturata al collo del piede sinistro riportata nel match contro l’Atalanta. Domani la squadra sosterrà al mattino i test Mapei sul sintetico di Fiorano, nel pomeriggio allenamento al Ricci».