Sequestro Crotone, decide la Corte d'Appello: attesa altissima
Connettiti con noi

News

Sequestro Crotone, decide la Corte d’Appello: attesa altissima

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Sequestro Crotone per mafia, si deciderà la prossima settimana. Dopo la partita con il Napoli la Corte d’Appello di Catanzaro emetterà la sentenza riguardo i fratelli Vrenna

Sequestro Crotone, bisognerà attendere la prossima settimana per capire che ne sarà dei rossoblu. I fratelli Giovanni e Raffaele Vrenna, che fanno capo al Crotone, sono accusati di essere imprenditori vicini alla mafia e al sistema mafioso e si parla di possibile sequestro per le loro imprese. Il procuratore aggiunto Giovanni Bombardieri e il pm Domenico Guarascio infatti hanno firmato un’istanza di sequestro per le aziende in mano ai Vrenna, il cui valore ammonta a quasi ottocento milioni di euro.

SEQUESTRO CROTONE: LE ULTIMISSIME – Nella giornata di ieri i giudici si sono riuniti in Camera di consiglio e adesso la palla passa alla Corte d’Appello di Catanzaro che deciderà le sorti del Crotone nel corso della prossima settimana, curiosamente dopo lo storico esordio rossoblu allo Stadio Ezio Scida. L’attesa è altissima perché mai una squadra di calcio in Serie A sarebbe sotto il controllo di un amministratore giudiziario nominato dal Tribunale, come riporta La Gazzetta dello Sport. L’Appello è pronto a poter dare ragione alla Direzione distrettuale antimafia e a togliere il Crotone ai Vrenna, che potrebbero ricorrere in Cassazione. Anche la Dda potrebbe farlo se dovesse arrivare il no all’istanza.