2014
Serie A, 38^ giornata: Chievo Verona – Inter, formazioni ufficiali
Seconde linee da entrambi le parti, l’ultima in nerazzurro per Zanetti, Cambiasso e Milito
SERIE A CHIEVO VERONA INTER FORMAZIONI UFFICIALI – E’ in programma alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi il match tra il Chievo Verona di Eugenio Corini e l’inter guidata da Walter Mazzarri, valevole per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A. La gara promette spettacolo e gol, visto che entrambe le formazioni hanno raggiunto i rispettivi obiettivi; andiamo a vedere quali saranno i protagonisti: ecco le formazioni ufficiali dell’incontro.
COSI’ IN CAMPO – Entrambi gli allenatori optano per schierare le seconde linee, con particolarità anche legate alle scelte dei moduli: 4-5-1 per i gialloblù di Corini ed un 4-3-2-1 per l’undici di Mazzarri. Titolari entrambi i portieri di riserva, con Squizzi al posto di Agazzi e Carrizo a sostituzione di Handanovic. Paloschi unica punta peri padroni di casa con Lazarevic e Dramè pronti a fornirgli assist importanti. Cambio di modulo già accennato per il club meneghino, con la difesa a 4 composta da Zanetti, Campagnaro , Andreolli e D’ambrosio. In avanti Botta e Alvarez a sostegno di Milito. Queste le formazioni:
Chievo Verona (4-5-1): Squizzi; Bernardini, Dainelli, Frey, Rubin; Lazarevic, Hetemaj, Radovanovic, Bentivoglio, Dramè; Paloschi. A disposizione: Agazzi, Moschin, Claiton, Kupisz, Obinna, Guana, Cesar, Calello, Paredes, Guarente, Brighenti Stoian. Allenatore: Eugenio Corini.
Inter (4-3-2-1): Carrizo; Zanetti, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio; Cambiasso, Taider; Kovacic, Alvarez, Botta; Milito. A disposizione: Handanovic, Castellazzi, Ranocchia, Samuel, Rolando, Nagatomo, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Guarin, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri.