Genoa-Atalanta rinviata: si gioca martedì! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Genoa-Atalanta rinviata: si gioca martedì!

Pubblicato

su

Il maltempo sta colpendo la Penisola italiana, Genoa-Atalanta rinviata a martedì 12 dicembre 2017: è ufficiale

Nuovi aggiornamenti da Genova: Genoa-Atalanta, in programma inizialmente domani 11 dicembre, è stata rinviata. Pochi istanti fa è arrivata la comunicazione ufficiale: il confronto tra la formazione di Ballardini e quella di Gasperini si giocherà martedì 12 dicembre, fischio di inizio alle ore 19.00.

In programma una nuova riunione del Centro Operativo Comunale di Genova

Il maltempo sta colpendo duramente gran parte dell’Italia, con neve, pioggia e gelo. Allerta meteo in particolare a Genova, spesso colpita da fenomeni meteorologico, con la sfida Genoa-Atalanta, valida per la 17esima giornata di Serie A 2017/2018, a rischio rinvio.

Allerta arancione nel capoluogo della Liguria: in programma una nuova riunione del Centro Operativo Comunale per monitorare la situazione in vista dei prossimi giorni. Attese forte precipitazioni e venti di tempesta fino a martedì, che potrebbe presupporre un alzamento del livello di allerta da arancione a rosso. In quest’ultimo caso la partita non potrebbe essere giocata per i parametri di sicurezza. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.