Sousa: «Fiorentina sfavorita dal campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Fiorentina sfavorita dal campo»

Pubblicato

su

sousa fiorentina kalinic

Una gara che non finiva mai, Fiorentina – Crotone è stata un passo indietro per i ragazzi di Paulo Sousa che comunque non è scontento dei suoi, anzi

Paulo Sousa ha dovuto attendere quasi mezzanotte per parlare in zona mista dopo la gara tra Fiorentina e Crotone. I viola hanno pareggiato uno a uno una sfida infinita, giocata sotto una forte pioggia e interrotta per quasi un’ora per via del nubifragio che ha messo quasi in ginocchio la Toscana (in certe zone d’Italia è andata anche peggio). A fine match però Sousa non ha niente da rimproverare alla sua Fiorentina, come ha detto lui stesso: «Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto sia negli uno contro uno che nei contrasti, la squadra ha cercato di concretizzare le chance che ha avuto».
FIORENTINA VS. CROTONE: PARLA SOUSA – «Devo fare i miei complimenti al Crotone che ha saputo approfittarne per portare a casa questo punto, ma più di così noi non potevamo fare di certo. Tanti fattori hanno condizionato la gara con il Crotone, uno di questi senza dubbio è il temporale che ha aiutato più chi difendeva di noi. Il terreno di gioco non ci ha favorito per nulla. Pensiamo già a sabato, lasciamoci questo risultato alle spalle» ha detto Sousa alla fine del match tra la sua Fiorentina e il Crotone.