Spalletti: «Milik out? Non cambia nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spalletti: «Milik out? Non cambia nulla»

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

Il tecnico della Roma, Spalletti, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli privo del polacco Milik: «Gabbiadini ha sempre fatto rispettare le attese»

Luciano Spalletti, intervistato in esclusiva da Premium Sport a pochi giorni dal ritorno della Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare il prossimo scontro diretto tra Roma e Napoli. Sul banco, sopratutto, l’assenza di Arek Milik, attaccante del Napoli, per infortunio: «Gabbiadini ha sempre fatto rispettare le attese e fatto gol, con lui la squadra gioca con fiducia. Milik? Senza il polacco non cambia nulla, il Napoli è una squadra fortissima e lo testimonia la storia. Non penso che per noi sarà più facile: Milik è un calciatore forte senz’altro, ma non penso che perderanno qualcosa dal mio punto di vista. Napoli e Roma sono due città che vivono di calcio e l’incidenza del tifo sulla squadra si sente».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude il tecnico della Roma sull’argomento relativo al futuro del capitano giallorosso, Francesco Totti: «Totti? Per il momento lo vedo calciatore e deve fare bene questo, lui ama fare questo e vuole ancora il contatto con lo spogliatoio e il campo. Non so se in futuro riuscirà a sentirsi in un ruolo o in un altro, dovrà deciderlo lui e farlo con la stessa qualità con cui ha fatto il calciatore».