Spezia, Italiano: «Turnover? Cercheremo di avere una formazione competitiva»
Connettiti con noi

Spezia News

Spezia, Italiano: «Turnover? Cercheremo di avere una formazione competitiva»

Pubblicato

su

In Coppa Italia lo Spezia dovrebbe fare ricorso al turnover. E’ questo lo scenario dipinto dal tecnico Vincenzo Italiano

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Roma. Queste le sue parole raccolte da Pagine Romaniste.

TURNOVER –«Credo che queste siano partite dove bisogna cercare di provare qualche alternativa ai titolari e dare minutaggio a chi ne ha bisogno. Cercheremo di avere una formazione competitiva, valutando tutte le componenti. Ci teniamo a fare bene e a ben figurare, darò spazio a qualche ragazzo che ha giocato meno. Proveremo a dare filo da torcere a una delle squadre più forti del campionato. Sono convinto che proveremo a proporre gioco con grande lucidità e arrivare al risultato attraverso la prestazione».

ROMA – «E’ una squadra che ha pareggiato con l’Inter qualche giorno fa con una grandissima prestazione, gioca bene e ha un allenatore che propone un calcio bello e offensivo. Dobbiamo cercare di ribattere colpo su colpo, penso saranno molto motivati a riscattare la loro sconfitta nel derby. Mi aspetto una squadra forte a livello qualitativo e arrabbiata dal punto di vista delle motivazioni. Dovremo cercare di fare una grande prestazione».