Sprocati alla Lazio in stile Luiz Felipe, ma occhio all'Empoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sprocati alla Lazio in stile Luiz Felipe, ma occhio all’Empoli

Pubblicato

su

La Lazio porterà in ritiro Mattia Sprocati della Salernitana come è successo già per Luiz Felipe, ma sull’esterno ha messo il mirino l’Empoli

La Lazio è pronta a fare un’operazione di mercato che ricorda quella di Luiz Felipe. Potrebbe prendere dalla Salernitana Mattia Sprocati e portarlo in ritiro con i ragazzi di Simone Inzaghi a Auronzo di Cadore. La Salernitana è di proprietà di Claudio Lotito, già patron della Lazio, quindi i passaggi da una squadra all’altra avvengono con molta facilità. L’attaccante esterno dei campani viene da una stagione con dieci gol e sette assist in Serie B e ha attirato su di sé le mire non solo della Lazio, ma anche dell’Empoli. Gli azzurri lo seguono da un po’ di tempo.

L’Empoli ha un buon rapporto con la Lazio e con Mattia Giuffredi, agente di Sprocati. Inoltre tra Lazio, Salernitana e Empoli è già andato in scena un affare, sempre con protagonista Giuffredi, quello del centrocampista Ronaldo. Adesso è diverso, perché per Sprocati si aprono davvero le porte per una possibilità in Serie A coi capitolini. Se la Lazio decidesse di darlo in prestito nella massima divisione, l’Empoli rimarrebbe comunque in pole. Di certo c’è che Sprocati andrà a Auronzo con Inzaghi: un bel premio dopo un’annata importante.