Striscione offensivo contro Napoli dei tifosi del Besiktas sul lungomare
Connettiti con noi

Champions League

Striscione offensivo contro Napoli dei tifosi del Besiktas sul lungomare

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Striscione offensivo contro Napoli dei tifosi del Besiktas sul lungomare, devono intervenire le forze dell’ordine per togliere lo stendardo in via Partenope

I tifosi del Besiktas hanno imparato l’italiano: uno striscione offensivo contro Napoli è apparso nelle ultime ore sul Lungomare della città campana. “Napoli mer**” recitava lo stendardo dei fan turchi, che hanno deciso di appenderlo in piena città agendo indisturbati. Sono arrivate in seguito le forze dell’ordine e sono intervenute per rimuovere lo striscione pochi istanti dopo. Si scaldano dunque gli animi in vista della partita tra Napoli e Besiktas di stasera in Champions League.

STRISCIONE OFFENSIVO CONTRO NAPOLI – Non c’è stato alcun disordine, è bene sottolinearlo, secondo la redazione online de Il Mattino si è trattato di una sorta di bravata da parte dei fan del Besiktas che hanno deciso di lasciare lo striscione in via Partenope. La gara prenderà il via tra poche ore e, parlando di calcio giocato, ci sono novità di formazione interessanti per il team di Maurizio Sarri. Intanto però fuori dallo stadio la situazione pare sotto controllo.