Svezia-Italia, l'analisi di Berg: «Gara molto dura, a Milano gli azzurri cambieranno molto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Svezia-Italia, l’analisi di Berg: «Gara molto dura, a Milano gli azzurri cambieranno molto»

Pubblicato

su

chiellini berg barzagli svezia-italia

Svezia-Italia: le parole dell’attaccante svedese Marcus Berg, che ha sfiorato l’espulsione per alcuni interventi irregolari nel corso della partita

Ammonito al 2′ per eccesso di foga dopo l’ammonizione a Toivonen per il braccio alzato su Bonucci, Marcus Berg è stato uno dei giocatori più accesi di Svezia-Italia. dopo il cartellino giallo, nel secondo tempo è stato graziato per due volte dall’arbitro Cakir: prima per una spinta su Chiellini in area italiana, poi per una gomitata su De Rossi. Alla fine, è uscito al 74′ sostituito da Thelin; ecco le parole di Berg dopo la gara di stasera: «E’ stata una partita molto dura, l’Italia ha tre difensori molto forti. Sono stato subito ammonito, poi c’è stato il cambio, nel secondo tempo si è cercata la mia espulsione» le parole rilasciate a Rai Sport.

Berg ha poi parlato della gara di ritorno, in programma lunedì a San Siro: «Svezia favorita per la qualificazione? A Milano sarà dura, credo che l’Italia cambierà molto. Noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi».