Tare: «Strootman? E' cominciato tutto da una sua provocazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tare: «Strootman? E’ cominciato tutto da una sua provocazione»

Pubblicato

su

tare lazio

Le parole di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, a pochi minuti dalla sfida con la Sampdoria, valida per la sedicesima giornata di Serie A Tim

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni a pochi minuti dalla sfida con la Sampdoria: «Non voglio tornare sulle polemiche del derby, perché fa parte del passato. Ciò che è accaduto, però, resta evidente. Concentriamoci su questa sera, è fondamentale vincere. Dopo la partita c’era rammarico per la sconfitta e per i modo in cui è arrivata. A mente fredda ci si rende conto che l’arbitraggio non è stato adeguato. Non cerchiamo alibi, ma sfide come il derby sono fondamentali e servono arbitri di primo livello. Ora ricominciamo da quella sconfitta, questa sera c’è bisogno di reagire, dare una dimostrazione di squadra e vincere contro un avversario molto come forte come la Sampdoria».
TARE CONTINUA – «Strootman? Tutto quello che è accaduto, avviene a causa di una sua provocazione e sembra assurdo che la sua caduta dipenda dalla strattonata di Cataldi, che invece è stato espulso. Per quanto riguarda Lulic, credo si sia tratta di un’uscita a caldo. Ha chiesto subito scusa, era riferito a qualche battuta di troppo su Rudiger, aspettiamo sereni e vediamo se arriverà la squalifica. Il derby non ci ha tolto convinzioni, la sconfitta è arrivata a causa di due nostri errori che non dovevano esserci. Siamo una squadra in salute, sconfitte come quella con la Roma, non devono fermarci, perché siamo in un momento positivo. Da martedì abbiamo provato a riportare serenità, ma il clima derby a Roma dura almeno un mese. Keita felice alla Lazio? Lo vedo sempre sorridente e quando sorride è anche bello» queste le parole del dirigente biancoceleste a Premium Sport.