Il presidente della Liga sibillino: «La Serie A non è contenta di Ronaldo»
Connettiti con noi

Juventus News

Il presidente della Liga sibillino: «La Serie A non è contenta di Ronaldo»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo pallone d'oro

Tebas, il presidente della Liga parla dell’arrivo di CR7, della situazione attuale del campionato spagnolo e riserva una stoccata al Psg

Il presidente della Liga Spagnola, Javier Tebas, parla a tutto tondo di Cristiano Ronaldo, esprimendo il suo parere sull’approdo del campione portoghese in Italia e sulle ripercussioni che avrebbe potuto subire il Real Madrid dopo la cessione di CR7 alla Juve: «Mi sarebbe piaciuto se Cristiano fosse rimasto o se Mourinho avesse firmato per una squadra spagnola ma l’addio di Ronaldo non ci ha danneggiati. Siamo in crescita anche senza di lui. Non so se saremmo cresciuti di più se fosse rimasto, comunque non mi risulta che in Serie A siano estremamente contenti del suo arrivo».

Il massimo dirigente spagnolo esprime poi l’augurio che un’altra superstar del calibro di CR7 possa arrivare ad accrescere il grande charme della Liga: «Neymar e Mbappé? Magari arriveranno entrambi la prossima stagione, ho la sensazione che succederà qualcosa di importante in estate». Non si riserva poi di dare una stoccata al Paris Saint Germain: «Da tre anni stiamo denunciando l’esistenza di un doping economico in Europa.Abbiamo denunciato il Psg alla Uefa e stiamo seguendo la questione».