Murillo al Valencia: gli spagnoli vogliono lo sconto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murillo al Valencia: gli spagnoli vogliono lo sconto

Pubblicato

su

murillo

Murillo al Valencia, gli spagnoli vogliono lo sconto. La situazione – 7 agosto, ore 22.20

Il Valencia continua il proprio pressing su Murillo, difensore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club spagnolo starebbe insistendo fortemente per ottenere uno sconto sui 15 milioni di euro richiesti dalla società nerazzurra. L’Inter, però, non sembrerebbe molto convinta, anche perché con la cessione del colombiano, sarà costretta a ritornare sul mercato per regalare un giusto sostituto a Luciano Spalletti.

Continuano i rumors di mercato sul trasferimento di Murillo in Liga: summit in corso tra le parti

Stavolta sembra davvero fatta per Murillo al Valencia: il direttore sportivo del club spagnolo, Mateu Alemany, secondo Superdeporte, sarebbe arrivato a Milano per definire l’affare. Summit di mercato, in corso, tra quest’ultimo, gli avvocati del calciatore e la dirigenza neroazzurra stessa.

Murillo destinato al Valencia, ci siamo: operazione da 12 milioni di euro, i dettagli – 7 agosto, ore 15.47

Ci siamo: Jeison Murillo lascia l’Inter, sarà un nuovo calciatore del Valencia. Accelerata decisiva del club di Liga secondo quanto riporta Premium Sport: affare da 12 milioni di euro con il colombiano, chiuso da Skriniar, richiesta esplicita del tecnico Marcelino. Affare in fase di definizione: attesi aggiornamenti.

Il trasferimento di Jeison Murillo al Valencia tiene ancora banco in questi giorni: ecco le ultime novità a riguardo

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa muro, negando la trattativa Murillo-Valencia, ma la stampa locale e quella iberica continuano a rilanciare rumors di mercato in senso opposto. Mister Marcelino, nei giorni scorsi, si era sbilanciato, con dichiarazioni che facevano presagire ad una definizione dell’operazione piuttosto imminente così come ieri ha chiaramente parlato di “discorsi molto avviati”. Nella giornata di ieri si attendevano le firme sul contratto, invece, sono slittate e adesso il Valencia ha fretta di chiudere per il difensore colombiano. Jeison ha disputato uno spezzone di amichevole contro il Villarreal e attende il benestare dell’Inter al suo trasferimento, visto che ha già l’accordo con il Valencia ma manca ancora quello tra club. La società spagnola, dal canto suo, vorrebbe presentarlo già questo venerdì e quindi avrebbe, al momento, 4 giorni di tempo per convincere definitivamente l’Inter a liberarsi del sudamericano. I discorsi di mercato tra le due società, poi, non si fermano qui ma interesserebbero altri due calciatori: Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia. Se per il terzino portoghese c’è stata una semplice richiesta di informazioni, per il mediano francese, invece, proseguono i colloqui tra le due squadre.