Tiago Pinto: «Mourinho allenatore perfetto per noi, costruiamo una nuova Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto: «Mourinho allenatore perfetto per noi, costruiamo una nuova Roma»

Pubblicato

su

Tiago Pinto

Tiago Pinto ha così parlato dopo l’annuncio ufficiale di Jose Mourinho nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione

Dopo l’annuncio ufficiale di Jose Mourinho nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione, Tiago Pinto ha cosi commentato.

«Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi. Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. Possiede la conoscenza, l’esperienza e la leadership per competere a tutti i livelli. Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma»