Inter senza tiri in 45' con la Juventus: non succedeva da quasi 4 anni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter senza tiri in 45′ con la Juventus: non succedeva da quasi 4 anni

Pubblicato

su

Tiri Inter, le ultime sulle statistiche della partita con la Juventus: non succedeva da anni che i nerazzurri rimanessero a zero in quanto a conclusioni verso la porta avversaria

Si sta giocando in questo momento la ripresa di Juventus-Inter, ma la prima frazione si è già consegnata alla storia, nel suo piccolo. L’Inter, infatti, non ha mai concluso verso lo specchio della porta: sono zero i tiri in porta, sono zero anche i tiri totali dalle parti di Szczesny, che non ha mai sporcato i guanti in tutto il primo tempo. L’Inter aveva abituato i suoi tifosi ad almeno un tiro per tempo, si può dire, perché era dal maggio del 2014 che non accadeva una cosa simile, quasi quattro anni.

Il 4 maggio 2014 a San Siro si giocò Milan-Inter, i nerazzurri erano allenati da Walter Mazzarri. Il derby venne deciso da un gol di testa di Nigel de Jong, ma l’Inter andò in netto affanno nella prima parte di gara, tanto che non si avvicinò mai alla porta di Abbiati. Quasi quattro anni dopo, per la precisione tre e mezzo, ecco un’altra situazione simile: all‘Allianz Stadium di Torino i nerazzurri finiscono con zero conclusioni il primo tempo, subendo solo una traversa da parte dei piemontesi.