Tomovic segue Sousa: «Fiorentina puoi rialzarti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Tomovic segue Sousa: «Fiorentina puoi rialzarti»

Pubblicato

su

Nenad Tomovic presenta la gara di Europa League contro lo Slovan Liberec e, parlando della crisi della Fiorentina, non si discosta troppo da Paulo Sousa

Nenad Tomovic la pensa come Paulo Sousa, il difensore della Fiorentina è convinto che i viola possano rialzarsi perché sono un gruppo forte. Ora però in Europa League c’è lo Slovan Liberec e lo stesso Tomovic in conferenza stampa afferma: «Abbiamo sempre voglia di vincere e di fare bene, non solamente adesso che è passato un momento complicato. Nel calcio il bello è che con una partita fatta bene si possono cambiare tante cose. Siamo un bel gruppo e abbiamo la chance per tornare a fare risultati. Slovan Liberec? Non ci interessa cosa fa in campionato, pensiamo all’Europa League».

TOMOVIC IN EUROPA LEAGUE – Sempre sulla sfida tra Slovan e Fiorentina Tomovic ha continuato: «Sappiamo che loro sono organizzati, corrono tanto e difendono bene ma credo che dipenda tutto da noi. Abbiamo un gruppo forte e sappiamo uscire da momenti di crisi, quindi lo faremo ancora. Tutti i giocatori hanno avuto modo di pensare a quello che hanno fatto finora quindi sappiamo cosa possiamo dare. Se domani riusciremo a fare risultato allora di conseguenza anche in Serie A prepareremo una gara con serenità. Poi sarebbe importante vincere per la classifica del gruppo».