Toni: «Pirlo in panchina parla di più. Attaccante Juve? Penso arriverà lui»
Connettiti con noi

Juventus News

Toni: «Pirlo in panchina parla di più. Attaccante Juve? Penso arriverà lui»

Pubblicato

su

Toni

Toni: «Pirlo in panchina parla di più. Attaccante Juve? Penso arriverà lui». Le dichiarazioni dell’ex centravanti bianconero

Luca Toni, ex centravanti della Juventus tra le altre, è stato intervistato da Tuttosport.

PIRLO ALLENATORE – «Il carattere di Andrea è sempre stato quello, anche da giocatore. È un leader silenzioso, però devo dire che in panchina parla molto di più di quanto facesse in campo. A Reggio Emilia ho commentato la Supercoppa per Rai e l’ho seguito da vicino: non stava mai zitto (risata). È stato tanto criticato, intanto dopo sei mesi ha già vinto un trofeo. E quello resta in bacheca. Non era scontato! A volte si dimentica che Andrea sta guidando la Juventus in un anno di rinnovamento e ringiovanimento».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

JUVE-BOLOGNA – «Vincere aiuta a vincere e soprattutto adesso la Juventus non può più sbagliare in campionato. La partita con il Bologna è fondamentale per dare continuità al trionfo in Supercoppa. La vera Juve, quella cannibale, si mangerebbe il Bologna con la sua mentalità ancora prima di scendere in campo. Ma se sbagli spirito e approccio, come è capitato diverse volte nella prima parte di stagione, con la squadra di Mihajlovic sono dolori».