Torino, ripresa immediata post Inter: riposo per Ljajic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Torino, ripresa immediata post Inter: riposo per Ljajic

Pubblicato

su

delio rossi ljajic

Ripresa degli allenamenti per il Toro, a Mihajlovic non è andata giù la sconfitta di Milano

Quando Sinisa Mihajlovic non è soddisfatto della prestazione dei suoi difficilmente la fa passare liscia, e dopo la scontatissima sfuriata negli spogliatoi quest’oggi il Torino si è ritrovato alla Sisport per riprendere gli allenamenti in vista della sfida contro l’Udinese che si giocherà domenica prossima alle ore 19.00. Preoccupavano le condizioni di Adem Ljajic ma già da ieri sera era tutto chiaro: nessun fastidio muscolare, fortunatamente.

LA SEDUTA – Classica suddivisione in gruppi per la ripresa degli allenamenti post partita: i più impiegati contro l’Inter hanno svolto una seduta defaticante, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul secondo campo svolgendo esercizi tecnico-tattici. Come riportato dal sito ufficiale dei granata, gli allenamenti riprenderanno domani con un allenamento a porte chiuse.

LJAJIC A RIPOSO: LE CONDIZIONI – Giornata di riposo invece per Adem Ljajic, che nel finale di partita ieri sera sembrava avesse qualche problema muscolare mentre come ha raccontato il mister in conferenza stampa si trattava solo di un problema intestinale. L’attaccante serbo oggi non si è allenato e nei prossimi giorni le sue condizioni verranno monitorate costantemente, ma la sua presenza domenica sera non dovrebbe essere in dubbio.