Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric: «L’Udinese è tosta, però noi abbiamo creato tanto»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria con l’Udinese. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «L’Udinese è tosta, però noi abbiamo creato tanto, ma è anche vero che fosse uscito un altro risultato non sarebbe stato strano. Siamo stati bravi e abbiamo segnato, ma fosse uscito un altro risultato non ci sarebbe stato nulla da dire».

TORO – «In altre gare abbiamo fatto di meglio, oggi abbiamo anche sofferto. Fai un punto in cinque gare, ci siamo sbloccati in coppa e oggi siamo riusciti a fare una buona prestazione, però dipende da come guardiamo, se pensiamo solo al risultato sì siamo arrivati all’obiettivo».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.