Torino - Lazio: la lista dei convocati di Inzaghi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Torino – Lazio: la lista dei convocati di Inzaghi

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Torino – Lazio è uno dei match in programma per la giornata numero nove di Serie A di domani, andiamo a vedere i giocatori scelti da Simone Inzaghi

Domani la nona giornata del campionato di Serie A ha in programma un interessante Torino – Lazio. Poco fa mister Simone Inzaghi ha reso nota ai suoi giocatori e al pubblico la lista dei convocati per la trasferta allo Stadio Olimpico di Torino. Di seguito ecco l’elenco completo dei precettati biancocelesti: Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic; Difensori: Basta, Hoedt, Patric, Prce, Vinicius, Wallace; Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Luis Alberto, Lulic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.

TORINO – LAZIO: CONVOCATI DI INZAGHIDe Vrij sarà assente domani e verosimilmente tornerà a giocare nel prossimo anno solare, viste le notizie pessime che sono arrivate in settimana per Inzaghi. L’olandese si va a sommare a una lista di assenze quasi infinita per la Lazio, se si conta anche anche Biglia dovrà rimanere fuori ancora un po’. Completano il quadro dell’infermeria Milinkovic-Savic e Lukaku.