Mihajlovic apre le porte: tifosi Torino a bordocampo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic apre le porte: tifosi Torino a bordocampo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic apre le porte del centro sportivo granata ai tifosi. Circa 40 sono i stati i tifosi che hanno avuto la possibilità di assistere agli allenamenti dal campo dei calciatori del Torino

Sale l’entusiasmo in casa Torino dopo la bella prestazione e l’importante vittoria per 4-1 conquistata dai ragazzi di mister Sinisa Mihajlovic sul Palermo, ieri sera allo stadio Renzo Barbera. Oggi, una quarantina di tifosi, si sono recati presso il centro sportivo granata, per assistere all’allenamento dei giocatori, che ieri non sono scesi in campo. Per coloro che ieri hanno disputato il match di campionato seduta di scarico.

SINISA APRE LE PORTE DEL SISPORT – L’allenatore granata, visto l’entusiasmo dei tifosi, ha deciso di aprire le porte del centro sportivo per permettere ai tifosi, giunti al Sisport, di assistere dal campo all’allenamento dei propri beniamini. I tre punti conquistati contro il Palermo, hanno proiettato il Torino al quarto posto, e i 14 punti in classifica permettono ai ragazzi di Mihajlovic di giocarsi un posto in Europa nella prossima sfida di campionato, dove il Torino ospiterà allo Stadio Olimpico, la Lazio, anch’essa quarta.