Il Torino ha scelto: Matej Mitrovic! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Il Torino ha scelto: Matej Mitrovic!

Pubblicato

su

torino petrachi

Il nuovo obiettivo per la difesa del Torino si chiama Matej Mitrovic e i granata sono già al lavoro con il Rijeka per prenderlo nel calciomercato di gennaio

Matej Mitrovic gioca nel Rijeka ma c’è chi spera di vederlo in Serie A dalla prossima sessione di calciomercato. Il Torino infatti sta lavorando per prendere questo difensore croato di ventidue anni del quale si parla un gran bene. Pare che il Rijeka chieda tra due milioni e mezzo e tre milioni di euro per un giocatore giovane (ha solo ventidue anni) e considerato un astro nascente nella prima divisione in Croazia.

TORINO: SERVE UN DIFENSORE – La difesa del Torino va svecchiata e quindi si puntano giocatori giovani ma che intrigano. Dopo il no secco della Dinamo Kiev per Domagoj Vida e la trattativa saltata con il Celtic per Jozo Simunovic, ecco la nuova pista. Stando a Tuttosport inoltre Mitrovic ha già visto saltare il trasferimento al Granada per mancanza di fondi e anche quello alla Dinamo Zagabria, i suoi agenti vogliono che cresca nel calcio occidentale. Magari a Torino, chissà.