Torino: ultimatum Ghoulam, pressing Derdiyok, spunta Viviano - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino: ultimatum Ghoulam, pressing Derdiyok, spunta Viviano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vivianofiorentina ifa

CALCIOMERCATO TORINO – Cambia strategia il Torino per Ghoulam, terzino del Saint-Etienne, club a cui è stando mandato un ultimatum: o si chiude entro due-tre giorni o la società granata lascerà perdere il calciatore algerino per virare sul altre piste. Nel frattempo si registrano passi in avanti sul fronte D’Ambrosio, perché è previsto un incontro con il giocatore in questi giorni di ritiro a Bormio. Da tenere in considerazione, secondo “Tuttosport”, l’eventualità Torosidis, terzino destro, che la Roma potrebbe cedere con più facilità, visto l’arrivo di Maicon.

Tante le idee di mercato del Torino: si è complicata la pista Maxi Lopez, vista la richiesta del Catania, che vuole 4 milioni di euro per l’argentino, cifra che la società granata non ha intenzione di spendere, mentre si affacciano alla finestra Valencia, Malaga e Genoa. Resta nel mirino Eren Derdiyok, per il quale manca l’accordo con l’Hoffenheim. Il Torino ha offerto 500.000 euro per il prestito oneroso, fissando poi un eventuale riscatto a 2,5 milioni di euro, mentre la società tedesca chiede almeno un milione in più per il riscatto e non intende concedere sconti. Resta in piedi altre soluzioni, come Matteo Ardemagni (Atalanta), Emanuele Calaiò (Napoli), ma il sogno resta Sergio Floccari, in esubero alla Lazio.

Infine, in attesa di conoscere il destino di Jean-François Gillet, salgono le quotazioni di Emiliano Viviano, ma negli ambienti granata circola anche il nome di Ivan Pelizzoli, mentre l’ipotesi Stefano Sorrenino perde quota.