Torino, Vives "vede" la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Vives “vede” la Lazio

Pubblicato

su

vives - pro vercelli

Il Torino vede il rientro dei due centrocampisti Vives e Obi: ancora fuori Martinez, le condizioni di Hart non preoccupano

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic e il suo Torino. I due centrocampisti infortunati Joel Obi e Giuseppe Vives sono sulla via del recupero e  potrebbero rientrare in tempo per la sfida di lunedì sera contro il Palermo, nonostante ancora durante la seduta odierna (a porte chiuse) abbiano lavorato a parte. In ogni caso, difficile che il tecnico serbo dia loro una chance al “Barbera”, perlomeno da titolari, poichè il prediletto in cabina di regia sarà sicuramente Mirko Valdifiori.

NAZIONALI – A mancare all’appello al “Sisport” manca ormai solamente il venezuelano Martinez, che tornerà domani a Torino dagli impegni con la sua Nazionale. Chi è già rientrato alla base ha svolto oggi una seduta di scarico. La presenza di Hart per il prossimo match non dovrebbe essere in dubbio, sebbene l’estremo difensore sia ancora dolorante dal brutto colpo alla spalla subìto nell’incontro tra Inghilterra e Slovenia. Domani per la squadra granata è prevista un’altra seduta a porte chiuse nel pomeriggio.

MIHA SORRIDE – Il lunedì dopo il grande colpo in trasferta a Palermo è il T – Day, e il motivo è presto detto. Come sottolinea Toro.it, Giuseppe Vives è tornato a lavorare in gruppo. Ritorno importante dopo il periodo fuori dal campo, dovuto alla questione legata all’infortunio e alla squalifica. Non si può dire altrettanto di Lorenzo De Silvestri, per lui solo terapie. Il dubbio del tecnico, in vista di Torino vs Lazio, porta proprio il suo nome.