Juventus snobbata dai fan del Tottenham: «Non fa paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus snobbata dai fan del Tottenham: «Non fa paura»

Pubblicato

su

higuain dybala valore giocatori in serie a

L’urna di Nyon ha detto Tottenham-Juventus per gli ottavi di finale di Champions League, non un cattivo sorteggio ma i fan degli Spurs snobbano la Vecchia Signora: le ultime

Uno degli ottavi di finale di Champions League sarà Tottenham-Juventus, lo ha deciso il sorteggio di ieri a Nyon. I bianconeri non hanno trovato un avversario semplice ma poteva andare peggio. Purtroppo per gli juventini, questo è un pensiero comunque anche a moltissimi tifosi della squadra del nord di Londra. Sui social network e nelle radio tematiche del Tottenham c’è chi ha quasi esultato per il sorteggio con la Juventus, considerato che poteva uscire anche un incrocio con il Bayern Monaco, per esempio. Un atteggiamento quasi snob da parte degli Spurs.

«La Juventus è invecchiata, è a fine ciclo e non fa paura» è uno dei commenti più comuni tra i tifosi del Tottenham, stando a quanto riporta Tuttosport. Secondo i sostenitori dei londinesi, questo è il miglior momento per affrontare la Juve. Adesso starà ai bianconeri cercare di far cambiare idea ai fan avversari, anche se, tutto sommato, il sorteggio non è stato poi così benevolo. Il palmares recente del Tottenham è scarno, ma con Mauricio Pochettino alla guida la crescita è stata costante.