Champions League: Juventus-Tottenham e Shakhtar-Roma, le date degli ottavi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League: Juventus-Tottenham e Shakhtar-Roma, le date degli ottavi

Pubblicato

su

Le date ufficiali degli ottavi di finale della Champions League 2017/2018: andata all’Allianz Stadium per la Juve, ritorno all’Olimpico per la Roma

Questa mattina l’urna di Nyon, Svizzera, ha estratto gli abbinamenti degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. L’estrazione ha regalato un accoppiamento tutto sommato accettabile per le formazioni italiane: la Roma ha beccato lo Shakhtar Donetsk, mentre la Juventus ha pescato il Tottenham tra le formazioni inglesi. Sono state rese note anche le date e gli orari dei match di andata e ritorno che si giocheranno a cavallo di febbraio e marzo 2018. 

Per quanto riguarda la sfida tra i bianconeri di Allegri e gli Spurs allenati da Pochettino, Juventus-Tottenham sarà la gara d’andata dell’Allianz Stadium di martedì 13 febbraio in virtù del secondo posto nel girone della Signora. La gara di ritorno si giocherà nel tempio di Wembley mercoledì 7 marzo. Shakhtar-Roma, invece, si giocherà a Kharkiv mercoledì 21 febbraio, mentre la sfida di ritorno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma martedì 13 marzo 2018. Tra poco più di due mesi torneranno gli appuntamenti della Champions League che entrerà nel suo momento clou, le italiane sono pronte a giocarsi le proprie chance di qualificazione ai quarti di finale.