Totti escluso dal fotomontaggio: polemica Roma. Si riparla di addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Totti escluso dal fotomontaggio: polemica Roma. Si riparla di addio

Pubblicato

su

totti roma

Il capitano Francesco Totti escluso dall’immagine di auguri natalizi: scoppia la polemica tra i tifosi della Roma che accusano il tecnico Luciano Spalletti

TOTTI ESCLUSO: SI RIPARLA DI ADDIO, 27 DICEMBRE – Continua a far discutere l’esclusione del capitano della Roma nella foto di auguri presente sui profili ufficiali dei giallorossi. Per il dieci romanista adesso si torna a parlare di addio a fine anno, quando il suo contratto con i capitolini sarà giunto ormai alla fine. Stando a La Gazzetta dello Sport Totti ha ricevuto le avances del Santos nei giorni scorsi e ora si è messo di mezzo anche un club di Major League Soccer, i Los Angeles Galaxy. Sono solo voci di calciomercato ma comunque per il Pupone il momento è delicato.

E’ un Natale con tante polemiche quello in casa Roma. I tifosi giallorossi, infatti, non hanno preso bene l’esclusione del capitano Francesco Totti dal fotomontaggio di auguri. In molti hanno accusano il tecnico Luciano Spalletti e suggeriscono addirittura di scambiare la foto del tecnico con quella del capitano.
ALTRI ESCLUSI – A dire la verità, però, il numero 10 non è l’unico escluso dall’immagine, dato che sono assenti anche Nainggolan – protagonista nelle ultime giornate di campionato – e Florenzi, attualmente infortunato. Naturalmente, però, come è anche lecito, l’esclusione del capitano fa più rumore.