Totti a Ilary Blasi: «Nun glie posso dà i baci. Poi s'abitua»
Connettiti con noi

Prima Pagina

Totti e Ilary Blasi, Francesco si fa desiderare: «Nun glie posso dà i baci. Poi s’abitua»

Pubblicato

su

ilary blasi totti roma

Simpatica battuta di Francesco Totti dopo una cena nel centro di Roma: ecco come ha risposto alla richiesta del paparazzo di baciare Ilary Blasi

Metti una sera a cena nel centro di Roma, e poi pensa di essere Francesco Totti. Intimità, questa sconosciuta. Capita così che anche un’uscita con la propria moglie -ancora di più se si chiama Ilary Blasi ed è una delle presentatrici tv più quotate del momento- diventa il bersaglio ideale per i paparazzi alla disperata ricerca di un servizio in una Capitale sempre più povera di divi e personaggi autentici.

Francesco Totti, però, alla propria vita da romano de Roma, verace e spontaneo non ha mai voluto rinunciare, soprattutto ora che ha appeso gli scarpini al chiodo. Allora ecco che alla richiesta del “re dei paparazzi”, Rino Barillari, di dare un bacio alla propria consorte a beneficio dei flash, il Pupone – come riporta Il Messaggero – ha trovato un dribbling degno di quando ancora calcava il campo da gioco: «A Barillà, nun glie posso dà i baci. Poi s’abitua, no?». Unico, inimitabile, Totti.