Roma: scontro Bruno Peres-Gerson, sfiorata la rissa... per uno scherzo di De Rossi! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma: scontro Bruno Peres-Gerson, sfiorata la rissa… per uno scherzo di De Rossi!

Pubblicato

su

gerson roma

La Roma ha sconfitto 3-0 l’Hellas Verona, ma il clima sembra tutt’altro che disteso: al termine del match, sfiorata la rissa tra Bruno Peres e Gerson. Necessario l’intervento dei compagni di squadra per sedare gli animi – 17 settembre, ore 8.05

Problemi ieri sera tra i due brasiliani Bruno Peres e Gerson. In mezzo al campo, al termine della sfida tra Roma ed Hellas Verona, è nato un acceso diverbio tra i due compagni di squadra. Secondo “La Gazzetta dello Sport” tutto sarebbe nato da un buffetto scherzoso al centrocampista da parte di Daniele De Rossi. Gerson avrebbe mal interpretato il buffetto mentre Peres non avrebbe gradito il richiamo ad allenarsi dopo la partita.

Roma: scontro Bruno Peres-Gerson, sfiorata la rissa – 16 settembre, ore 23.10

Roma-Verona è terminata 3-0, prestazione di carattere per la formazione di Eusebio Di Francesco dopo il pareggio in Champions League con l’Atletico Madrid. Una vittoria che sembrava aver disteso gli animi in casa giallorossa, ma è così solo in parte: nel post-gara, in mezzo al campo, si è sfiorata la rissa tra Bruno Peres e Gerson.

Un’accesa discussione tra i due brasiliani, arrivati quasi alle mani: necessario l’intervento dei compagni di squadra per sedare gli animi. Dopo l’acceso diverbio, Gerson si è diretto negli spogliatoi e ha gettato per terra la maglia giallorossa. Un brutto episodio, qualche crepa in casa Roma: attesi aggiornamenti.