Tuchel: «Reus? È sulla strada giusta per il rientro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Tuchel: «Reus? È sulla strada giusta per il rientro»

Pubblicato

su

tuchel borussia dortmund milan

Marco Reus, stella del Borussia Dortmund, ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio del maggio scorso. Buone notizie dunque per il tecnico giallonero Tuchel

L’allenatore del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, non ha mai fatto mistero di quanto Marco Reus sia fondamentale per la sua squadra. Purtroppo però l’attaccante tedesco è stato vittima di diversi infortuni negli ultimi anni che gli hanno impedito di partecipare agli Europei di quest’estate e al Mondiale 2014, in cui la sua Germania si è laureata campione.

IL RIENTRO: Proprio l’ultimo infortunio del 21 Maggio scorso, lo ha costretto a saltare Euro 2016 e a rimanere fuori fino ad oggi. Uno stop di 5 mesi che sembra sia finalmente superato, Reus ha infatti svolto l’intera seduta di allenamento di ieri con i compagni. Il tecnico Tuchel ha così parlato del ritorno della stella giallonera: «Si è allenato come se non avesse mai lasciato il campo. È sulla strada giusta. Ha appena sostenuto il suo primo allenamento dopo lo stop di maggio. Non vogliamo scegliere una data, Marco dovrà prendersi tutto il tempo che riterrà opportuno». Per rivederlo al  Westfalenstadion bisognerà dunque attendere ancora qualche giorno, ma il talento del Borussia è pronto a tornare più forte di prima.