Tweek, la classifica dei tweet della settimana: scarpette al chiodo - Calcio News 24
Connect with us

2014

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: scarpette al chiodo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tweek

TWITTER CALCIATORI – Bentrovati amici ed amiche social a questo nuovo appuntamento con Tweek, la rubrica che raccoglie i tweet più significati provenienti dal mondo del calcio. Lunedì scorso ci siamo lasciati con un inedito Gattuso preso in giro da Cannavaro e co., ma per questa settimana vi proporremo cinguettii di tutt’altra natura. Pronti per la Top 5? Pariamo subito!

 

POSIZIONE NUMERO 5 – NUOVI ARRIVI

Quest’ultima settimana è stata caratterizzata da nuovi arrivi in Serie A. Sia Tomovic che Callejon hanno infatti festeggiato la nascita delle rispettive bambine e noi non possiamo unirci alla loro gioia porgendo i più cordiali auguri!

 

POSIZIONE NUMERO 4 – ARRIVANO GLI ALIENI

La Samsung, nota azienda leader nell’elettronica e non solo, sta progettando quelli che saranno gli spot per uno dei prossimi prodotti. E a fare da testimonial saranno Cristiano Ronaldo e Stephan El Shaarawy che per l’occasione si travestiranno da gente dello spazio. Ecco i due calciatori in tuta che questa volta è tutt’altro che sportiva!

 

POSIZIONE NUMERO 3 – LA BORINI-MANIA

Il Sunderland, nonostante i clamorosi alti e bassi arrivati durante la stagione, è riuscito ad ottenere la salvezza restando così in Premier League. Uno dei protagonisti assoluti è stato Fabio Borini e in Inghilterra è scoppiata la mania per l’attaccante italiano. Ecco l’imitazione del noto gesto della punta da parte dei supporters:

 

POSIZIONE NUMERO 2 – L’ABITO NUZIALE

Manca poco al matrimonio annunciato tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ma l’attaccante argentino pare non essere proprio entusiasta del grande evento. Ecco la sua reazione all’arrivo dell’abito nuziale: pronto per il suicidio?

 

POSIZIONE NUMERO 1 – SCARPETTE AL CHIODO

Il mondo del calcio giocato in questa settimana ha salutato quelli che sono considerate due leggende degli ultimi 20 anni. Parliamo naturalmente di Javier Zanetti e Ryan Giggs, rispettivamente bandiera dell’Inter e del Manchester United che hanno appeso le scarpette al chiodo. Vogliamo salutarli così, con il messaggio di un altro grande del calcio moderno, Alessandro Del Piero: