Tweek, la classifica dei tweet della settimana: un augurio speciale - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Tweek, la classifica dei tweet della settimana: un augurio speciale

Pubblicato

su

TWITTER CALCIATORI – Amici ed amiche social, bentrovati all’ultimo appuntamento del 2013 con la nostra speciale rubrica. Tra poco più di 24 ore festeggeremo l’arrivo del nuovo anno e proprio per questo abbiamo selezionato per voi i migliori cinguettii dell’ultima settimana di dicembre. I sette giorni appena passati sono stati naturalmente caratterizzati dai diversi tweet natalizi: come sempre abbiamo selezionato per voi la TOP 5 dei post più rilevanti. Pronti? Si parte!

POSIZIONE NUMERO 5 – UNA PRONTA GUARIGIONE

Stephan El Shaarawy durante le festività natalizie ha ricevuto l’ennesima notizia negativa riguardo le sue condizioni fisiche. L’attaccante del Milan infatti è di nuovo fermo ai box e ne avrà ancora per molto tempo. Ecco la sua immagine postata qualche giorno fa: a noi non resta che fare un grosso in bocca al lupo al Faraone.

 

POSIZIONE NUMERO 4 – TUTTO DI CORSA

Si sa, a Natale tutti ci riduciamo agli ultimi minuti prima di fare regali e acquisti vari. Spesso e volentieri infatti le vigilie degli italiani sono caratterizzate da corse su corse, ed è questo il caso di Alessandro Lucarelli. Il difensore del Parma ha deciso bene di presentarsi così a New York…

 

POSIZIONE NUMERO 3 – MERENDA CILENA

Qui in Italia siamo abituati a mangiare cibo in quantità durante le festività natalizie, ma questo capita più o meno nella maggior parte dei Paesi del mondo. Chi non si perderebbe nei fantastici cenoni di fine anno? Beh, Pinilla la pensa diversamente, ed ecco che si prepara per la sua merendina proprio il giorno di Natale…

 

POSIZIONE NUMERO 2 – TALE PADRE TALE FIGLIO

Durante il periodo natalizio forse i più felici sono proprio i bambini entusiasti dell’arrivo del famoso Babbo Natale. Nei giorni scorsi Arturo Vidal ha pubblicato una foto di suo figlio alle prese come “l’uomo che porta i doni” e ciò che risalta subito alla vista è l’incredibile somiglianza del piccolo che imita anche il taglio di capelli del centrocampista della Juventus. Lo vedremo presto in campo?

 

POSIZIONE NUMERO 1 – UN AUGURIO SPECIALE

Pepe Reina durante la vigilia di Natale ha pensato bene di pubblicare la foto della tavolata e a giorni di distanza quest’immagine provoca in tutti noi un certo languorino. Noi prendiamo in prestito il post del portiere del Napoli per augurare a tutti voi un felice anno nuovo, sperando che possa portare quanta più felicità rispetto ai 12 mesi lasciati alle spalle. AUGURI!