Udinese-Benevento 2-0: pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Udinese-Benevento 2-0: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Udinese-Benevento, 16ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Sta per iniziare Udinese-Benevento, caldissimo match salvezza della 16ª giornata di Serie A. Oddo punta sul blocco che ha battuto il Crotone, mentre De Zerbi rinuncia a Ciciretti: giocano dall’inizio Parigini, Puscas e D’Alessandro, i quali avranno il compito di alimentare le flebili speranze salvezza delle Streghe.

UDINESE-BENEVENTO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Udinese-Benevento 2-0: tabellino

MARCATORI: pt 5′ Barak, 41′ Lasagna

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri 6: Larsen 6, Danilo 6, Nuytnick 6.5; Widmer 6, Jankto 6.5 (38′ st Ingelsson ng), Fofana 6 (10′ st Balic 6), Barak 7, Adnan 6.5; Lasagna 6.5; Maxi Lopez 6 (19′ st De Paul 6). Allenatore: Massimo Oddo 6.5.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli 6; Letizia 5, Djimsiti 5.5, Costa 5, Antei 5.5 (29′ st Ciciretti ng); Chibsah 5 (26′ st Gyamfi 5.5), Del Pinto 6, Memushaj 5.5; Parigini 5 (10′ st Armenteros 5.5), Puscas 6, D’Alessandro 5.5. Allenatore: Roberto De Zerbi 5.5.

ARBITRO: Aureliano di Bologna 6.

NOTE: ammoniti Costa, Jankto, Gyamfi.

Udinese-Benevento: diretta live e sintesi

49′ st – E’ finita: Udinese-Benevento 2-0!

32′ st – Occasione per il Benevento! Puscas appoggia per D’Alessandro, ma l’ex Atalanta calcia di poco fuori alla sinistra della porta di Bizzarri.

28′ st – De Paul prova il tiro a giro da fuori area: palla fuori, nessun problema per il portiere ospite Brignoli.

16′ st – Occasione per il Benevento, che sta facendo tutto il possibile per tornare in vita.  Letizia batte corto un calcio d’angolo appoggiando per Memushaj, che calcia di potenza da fuori. Bizzarri compie un ottimo intervento, che salva la porta dell’Udinese.

8′ st – Il Benevento prova a riaprire una partita ormai indirizzata sui binari dell’Udinese. Parigini crossa da destra per Letizia, che colpisce di testa in corsa: palla di poco a lato alla destra di Bizzarri.

1′ st – Ricomincia Udinese-Benevento!

SINTESI PRIMO TEMPO – Dopo una buona partenza degli ospiti, che si rendono pericolosi con Puscas, l’Udinese trova la via del gol: Barak al 5’ finalizza una buona iniziativa di Jankto sulla sinistra. Ottimo momento per i padroni di casa, che al 10’ centrano la traversa con Ali Adnan su punizione. Il Benevento prova a ristabilire la parità, con un Puscas ispirato, ma sul finire di tempo i padroni di casa trovano il 2-0: gol di Lasagna al 41’ su ottimo assist di Barak.

45′ – Termina il primo tempo alla Dacia Arena: Udinese avanti 2-0 sul Benevento.

42′ – Prova subito a rifarsi il Benevento con il solito Puscas, ma Bizzarri contiene il tentativo del romeno in corner.

41′ – GOL DELL’UDINESE CON LASAGNA: Barak serve il numero 15 al limite che, dopo essersi allargato, esplode il sinistro e infila Brignoli!

40′ – Chance Benevento: cross di Costa e colpo di testa a lato di Puscas!

36′ – Continua a premere il Benevento, che però trova pochi spazi.

32′ – Occasionissima per l’Udinese: Larsen spara alto da ottima posizione sugli sviluppi di un calcio di posizione.

29′ – Benevento vicino all’1-1: Bizzarri non trattiene il destro di Letizia dal limite, Puscas prova a sfruttare la respinta ma il portiere bianconero si riscatta!

26′ – Fase tattica della partita, squadre corte e tanto possesso palla.

22′ – Risponde il Benevento: cross dalla destra di D’Alessandro e conclusione di Parigini fuori misura.

18′ – Fofana ci prova dalla distanza, destro che termina sul fondo.

13′ – Prova a rialzare la testa il Benevento, che si affida alla velocità di D’Alessandro e Parigini.

9′ – Friulani vicini al raddoppio: la punizione di Ali Adnan dai venti metri, deviata da Chibsah, si stampa sulla traversa!

5′ – GOL DELL’UDINESE CON BARAK: cross dalla sinistra di Jankto, il centrocampista friulana calcia in porta e, anche grazie a una deviazione di Letizia, infila Brignoli!

4′ – Puscas si mette in proprio e calcia dal limite: para Bizzarri!

3′ – Ottima partenza per gli ospiti di De Zerbi, aggressivi.

1′ – E’ iniziata Udinese-Benevento!

Udinese-Benevento: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri: Larsen, Danilo, Nuytnick; Widmer, Jankto, Fofana, Barak, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Costa, Antei; Chibsah, Del Pinto, Memushaj; Parigini, Puscas, D’Alessandro. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Udinese-Benevento: probabili formazioni e pre-partita

QUI UDINESE – Massimo Oddo confermerà in blocco la formazione che ha battuto in maniera netta il Crotone. Gioca dal primo minuto Jakub Jankto, mentre in attacco dovrebbero esserci ancora Lasagna e Maxi Lopez con De Paul e Perica pronti ad entrare a gara in corso. In dubbio Angella, che proverà in tutti i modi ad essere in campo.

QUI BENEVENTO – Il pareggio contro il Milan ha aumentato l’autostima di una squadra che ora tenterà in tutti i modi di raggiungere l’obiettivo salvezza. De Zerbi ritrova Ciciretti. Fiducia in attacco a Puscas, mentre in difesa Djimsiti dovrebbe spuntarla su Antei.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Maxi Lopez. A disposizione: Scuffet, Stryger, Nuytinck, Bochniewicz, Halfredsson, Balic, Ingelsson, De Paul, Bajic, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Memushaj, Viola; Parigini, Puscas, D’Alessandro. A disposizione: Belec, Piscitelli, Gravillon, Gyamfi, Antei, Venuti, Ciciretti, Del Pinto, Lombardi, Coda, Brignola, Armenteros. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Udinese-Benevento Streaming: dove vederla in tv

La partita andrà in onda a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze Sky Calcio 2. Non solo, perché Udinese-Benevento sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite app Sky Go.