Connettiti con noi

News

Udinese, Hallfredsson: «Fiducia per le prossime gare»

Pubblicato

su

hallfredsson
Ascolta la versione audio dell'articolo

Il giocatore islandese dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Palermo riguardo il momento in campionato e il nuovo ruolo

Nel post-partita di Palermo – Udinese, tra i tanti, anche l’islandese Emil Hallfredsson ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra in campionato e sulla prestazione di stasera ai microfoni di Sky Sport. Finora la cura Delneri sembra avere ottimi effetti sui friulani.

PALERMO – UDINESE – «I risultati delle ultime due partite ci danno fiducia per le sfide future, ma dobbiamo mantenere i piedi a terra. Lunedì c’è la gara col Torino in casa e pensiamo a fare bene anche contro di loro. Fofana? Ha giocato una gran partita, è un buon giocatore. Nel primo tempo eravamo in difficoltà, ma nella seconda frazione ci siamo ripresi e abbiamo giocato molto bene».

NUOVO RUOLO – «Davanti alla difesa? Preferisco giocare da mezzala, ma sono a disposizione dell’allenatore e della squadra anche in questo nuovo ruolo. Europeo? È stato un gran torneo e un’esperienza memorabile anche se ho giocato poco».