Valdifiori, l'agente: «Gabbiadini? Stessa situazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Valdifiori, l’agente: «Gabbiadini? Stessa situazione»

Pubblicato

su

valdifiori napoli torino infortunio

Valdifiori ha vissuto a Napoli, lo scorso anno, la stessa situazione che sta vivendo Gabbiadini, il suo agente ha commentato la situazione

Mirko Valdifiori, oggi al Torino, ha vissuto a Napoli un situazione simile a quella che sta vivendo Manolo Gabbiadini. Il suo procuratore Mario Giuffredi ha detto la sua ai microfoni di Radio Marte sulla situazione attuale dell’attaccante del Napoli ai margini del progetto di mister Sarri che lo impiega con il contagocce.
LE DICHIARAZIONI – Di seguito le dichiarazioni dell’agente di Valdifiori: «Gabbiadini? È stato devastato mentalmente, quando non sentì più la fiducia vivi nella paura e vieni messo in discussione. È una situazione identica a quella vissuta da Valdifiori, ho tagliato la testa al toro e l’ho portato via, fossi stato in lui sarei andato via in estate sarebbe stato meglio anche per il Napoli. Dubito che Sarri cambierà modulo e che farà turnover come faceva lo scorso anno, per me Jorginho è ancora meglio di Diawara se non gli viene tolta la fiducia garantisce ritmi più elevati al Napoli».