Infortunio Cerci, problema muscolare: il comunicato dell'Hellas Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Infortunio Cerci, problema muscolare: il comunicato dell’Hellas Verona

Pubblicato

su

cerci MKE Ankaragücü

Infortunio Cerci, Fabio Pecchia perde un altro pezzo nel corso di Verona-Milan: dopo Mattia Valoti, out l’esterno offensivo per un problema muscolare. Tornerà nel 2018 – 19 dicembre

Il comunicato dell’Hellas Verona sulle condizioni di Cerci: «L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Alessio Cerci è stato sottoposto ad esami diagnostici presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona (Ospedale di Borgo Trento), che hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico». Il giocatore potrebbe tornare in campo fra 3-4 settimane.

Infortunio Cerci, problema muscolare: tornerà nel 2018 – 18 dicembre, ore 11.40

Non sembra che Cerci possa farcela a rientrare prima del 2018. le prossime partite saranno contro l’Udinese e contro la Juventus, ma in entrambi i casi il giocatore dovrebbe rimanere fuori per il problema muscolare patito nel match col Milan. Stando alle ultime news, dovrebbe rientrare contro il Napoli per la partita dell’Epifania, ma ancora non è sicuro. Lo stesso Pecchia non è parso molto ottimista subito dopo la gara di ieri.

Infortunio Cerci, problema muscolare: le ultime

Infortunio Cerci, giornata sfortunata per Fabio Pecchia. Allo stadio Bentegodi si sta giocando in questi istanti la sfida Verona-Milan, lunch match della 17^ giornata di Serie A, e il tecnico gialloblu ha dovuto operare un altro cambio: dopo l’infortunio di Valoti, rimpiazzato da Daniel Bessa, out anche Alessio Cerci.

Il numero 10, schierato falso nueve dal tecnico dell’Hellas, al 30′ ha avvertito un problema muscolare ed ha chiesto l’intervento dello staff medico. Visibilmente zoppicante, Cerci ha chiesto il cambio: al 31′ dentro Moise Kean al suo posto. Nuovo infortunio di entità muscolare per l’ex Torino, che nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità del problema.