Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Tudor: «La vittoria è solo un mattone, ma abbiamo strameritato»

Pubblicato

su

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato dopo la convincente vittoria in casa del Sassuolo: ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Igor Tudor ha parlato nel post partita di Sassuolo-Verona.

VITTORIA – «È un mattone verso i 39 punti:. Se li raggiungeremo penseremo poi ad altri obiettivi. Serve coraggio, oggi i ragazzi hanno fatto una bella partita e gli faccio i complimenti per la vittoria».

SETTIMANA DIFFICILE – «La società ha gestito in modo esemplare la situazione del Covid in queste tre partite. Oggi dovevamo fare 7-8 gol, non quattro. Oggi, a differenza dell’altra volta, il calcio è stato giusto. Abbiamo strameritato di vincere e il primo tempo è stato con ogni probabilità il migliore della stagione».

CAMBIARE RITMI – «Facendo questo tipo di calcio fai fatica a cambiare durante la partita. Se non vai a 100 ma a meno vieni punito. Potremmo migliorare come compattezza, ma pensiamo solo al nostro calcio. E’ una cosa che ho detto anche ai ragazzi all’intervallo».

ATTACCO – «Abbiamo fatto tanti gol perché abbiamo giocatori forti, altrimenti non ci saremmo riusciti. Il calcio va in quella direzione e proviamo a seguirla».