Sassuolo Hellas Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Sassuolo Hellas Verona 2-4: triplo Barak, Tudor ritrova il sorriso

Pubblicato

su

Barak

Allo stadio Mapei, il match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Hellas Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo Hellas Verona si sono affrontati nel match valido per la 22ª giornata della Serie A 2021/22. Grande prova del Verona con il gol di Caprari e la tripletta di Barak (uno su rigore). Per il Sassuolo in gol Scamacca e Defrel.


Sintesi Sassuolo Hellas Verona 2-4 MOVIOLA

7′ Occasione Ceccherini – Serie di batti e ribatti in area del Sassuolo, palla a Ceccherini che da pochi passi calcia alto.

16′ Gol annullato al Verona – Cross di Lazovic dalla destra e colpo di testa in avvitamento di Gunter che anticipa nettamente Toljan ma il gol viene annullato per fuorigioco.

25′ Occasione Frattesi – Frattesi servito in area, tutto solo davanti a Montipò, stoppa e salta il portiere ma scivola sul più bello non riuscendo a trovare la conclusione.

30′ Occasione Raspadori e Ferrari – Raspadori tenta la magia da centrocampo, dopo un assist di tacco di Scamacca: Jack prova a sorprendere Montipò con un pallonetto ma il portiere riesce a mettere in angolo. Dal corner colpo di testa di Ferrari dall’interno dell’area piccola e palla incredibilmente a lato.

37′ Gol Caprari – Barak da sinistra lavora un bel pallone, palla che poi finisce a Caprari che col mancino, di prima, beffa Consigli. Proteste dei neroverdi per un presunto tocco di mani ma Prontera non va al VAR e poi convalida il gol.

41′ Occasione Kyriakopoulos – Reagisce il Sassuolo. Sinistro da fuori area del laterale greco: palla deviata in corner. Nulla di fatto poi dalla bandierina.

44′ Gol Barak – Calcio d’angolo per il Verona. Sponda di Ceccherini, allontana Maxime Lopez sulla linea ma il pallone colpisce Barak che fa gol praticamente in maniera involontaria. Gollonzo, come direbbe la Gialappa’s.

53′ Occasione Barak – Verona vicino al terzo gol. Sponda di Gunter in area per Barak che da pochi passi colpisce male con il destro e spedisce il pallone fuori.

54′ Gol Scamacca – E la riapre il Sassuolo. Cross di Kyriakopoulos e girata al volo di Scamacca: gran destro imparabile per Montipò.

57′ Gol Barak – Calcio di rigore per il Verona. Prontera assegna il penalty dopo consulto con Var e monitor per un tocco di mani di Chiriches, in piena area. Dal dischetto Barak non calcia benissimo, Consigli tocca ma non basta: è 1-3 Verona.

63′ Occasione Scamacca – Il centravanti va vicino al bis: destro a giro dal limite dell’area e palla fuori di un niente.

67′ Gol Defrel – Ancora in gol il Sassuolo, stavolta su calcio d’angolo. Cross di Kyriakopoulos e colpo di testa vincente di Defrel.

78′ Occasione Faraoni – Si rivede in attacco il Verona dopo un lungo momento di pressione neroverde. Spunto di Faraoni che salta netto Ferrari e calcia: Consigli si rifugia in angolo.

89′ Occasione Rogerio – Ayhan allarga per Rogerio che controlla e prende la mira: mancino insidioso che sfiora il palo alla sinistra di Montipò.

94′ Tripletta Barak – Palla in profondità di Kalinic che smarca Barak. Il trequartista, a tu per tu con Consigli, beffa il portiere avversario con un tocco sotto deliziopso.


Migliore in campo: Barak PAGELLE


Sassuolo Hellas Verona 2-4: risultato e tabellino

MARCATORI: 37′ Caprari, 44′, 57′ rig. e 94′ Barak (V); 54′ Scamacca, 67′ Defrel (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (81′ Harroui), Ferrari, Rogerio; Frattesi (81′ Ayhan), Lopez; Muldur (63′ Defrel), Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini (80′ Coppola); Depaoli (68′ Faraoni), Tameze (80′ Bessa), Velozo, Lazovic; Barak; Simeone (68′ Lasagna), Caprari (86′ Kalinic).

ARBITRO: Prontera della sezione di Bologna

NOTE: AMMONITI: Kyriakopoulos, Ferrari (S); Depaoli, Ceccherini, Montipò, Kalinic (V)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A