Verona, Veloso si presenta: «Ecco com’è nata la trattativa con l’Hellas»
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, Veloso si presenta: «Ecco com’è nata la trattativa con l’Hellas»

Pubblicato

su

Veloso Genoa

Il nuovo centrocampista dell’Hellas Verona, Miguel Veloso, si è presentato ai gialloblù nel corso della conferenza stampa odierna 

Nella giornata di oggi, Miguel Luis Pinto Veloso, neo centrocampista dell’Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: «La trattativa? Dapprima mi ha chiamato il mister alla fine dello scorso campionato ma non era ancora nulla di concreto, poi più avanti ci siamo sentiti con il direttore per poter venire all’Hellas. Le prime impressioni? Mi sono fatto una bella idea, un bel gruppo formato da un mix tra giovani ed esperti e questo è la base per raggiungere un obiettivo». 

«Rinforzi sul mercato? Il mister vuole sempre il meglio per i giocatori e per la squadra, ma io sono certo che Juric ci aiuterà sempre al cento per cento. Abbiamo buoni giocatori a centrocampo, io e Badu abbiamo tanta esperienza ma ci sono anche tanti giovani e tutti devono lavorare con l’intento di contribuire al gruppo. Cosa porta Veloso al Verona? Provo a mettere a disposizione la mia volontà, quest’anno voglio dimostrare anche a me stesso di poter fare la migliore stagione da quando sono in Italia. Voglio portare la mia esperienza, aiutare i giovani secondo le idee del mister e dare una mano a livello tecnico». 

«A livello fisico? Mi sento bene, avevo solo avuto una piccola lesione a metà dicembre. Ora sto meglio che mai e sono pronto per questa stagione. Il sinistro da punizione? Spero che possa aiutare se ci sarà qualche occasione. Tanto Genoa in questo Verona? È importante conoscere chi è in campo con te, può essere qualcosa di positivo».