Vinovo, cinque rientri in casa Juve: domani conferenza stampa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Vinovo, cinque rientri in casa Juve: domani conferenza stampa

Pubblicato

su

allegri juventus

A Vinovo rientrano cinque giocatori fondamentali per i bianconeri: anche Chiellini in gruppo, domani conferenza stampa di Allegri

Buone notizie dal centro sportivo di Vinovo, dove la Juventus si è allenata questo pomeriggio in vista della prossima sfida contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Serie A. Dagli impegni con le rispettive Nazionali sono rientrati tre colossi della squadra come Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Sami Khedira. Anche i due sudamericani Dani Alves e Cuadrado sono tornati alla base, mentre Chiellini ha ripreso a lavorare in gruppo.

BONUCCI IN PERMESSO – Il sito dei bianconeri ha comunicato oggi che il difensore Leonardo Bonucci avrà due giorni di permesso, e si teme un peggioramento delle condizioni di salute del figlio. Da domani, vigilia del match, Allegri avrà nuovamente l’intera squadra a disposizione, fatta eccezione per l’infortunato Pjaca che oggi ha lavorato a parte. Il mister interverrà domani in conferenza stampa alle ore 12, e dopo avrà luogo la rifinitura pre-Udinese.