Vrsaljko - Napoli: nuovo tentativo a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko – Napoli: nuovo tentativo a gennaio

Pubblicato

su

Vrsaljko

Vrsaljko – Napoli: nuovo assalto del club azzurro a gennaio. Il giocatore non sta trovando spazio all’Atletico Madrid, ADL farà un nuovo tentativo

VrsaljkoNapoli: a volte ritornano. Il terzino destro classe 1992 Sime Vrsaljko, ora all’Atletico Madrid, uno dei migliori interpreti del ruolo, negli ultimi due anni, del campionato italiano, ha lasciato il Sassuolo in estate per tentare la fortuna in Spagna, alla corte di Simeone. Il Cholo, in questo primo scorcio di stagione, ha utilizzato Vrsaljko con il contagocce e il giocatore potrebbe decidere di andare via a gennaio.

L’IDEA AZZURRA – Una sola presenza per il laterale croato con l’Atletico Madrid, poi tanta panchina e tanta tribuna. Una scelta, al momento, non rivelatasi azzeccata, quella di preferire l’Atleti al Napoli, club che lo ha fortemente corteggiato qualche mese fa. Secondo “Rai Sport” l’amore calcistico del club di De Laurentiis nei confronti di Vrsaljko non si è sopito e a gennaio gli azzurri potrebbero presentare un’offerta all’Atletico per il croato. Ghoulam partirà per un mese, a gennaio, per giocare la Coppa d’Africa, e l’idea è quella di ingaggiare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto.